Trasduttori ad effetto HALL

Questa nuova serie di trasduttori rotativi ad effetto Hall, realizzata in contenitore d’ alluminio anodizzato di ridotte dimensioni con un albero di comando del diametro di 10 mm. in acciaio inox supportato da una doppia serie di cuscinetti stagni, permette grazie alle diverse possibilità di rotazione dell’ albero di adattarsi alle più svariate esigienze del cliente.
Questo prodotto è particolarmente indicato per impieghi gravosi ad elevato numero di manovre sfruttando per il suo funzionamento un sensore ad effetto hall senza alcuna connessione meccanica tra rotore e statore.
Il sensore impiegato è di ottima qualità ed e stabilizzato in temperatura pertanto resta insensibile alle variazione esterne garantendo una ottima stabilità nel tempo.
Questa serie di trasduttori Può essere abbinata ad una Apparecchiatura denominata AP1 che provvede ad alimentare il trasduttore e a convertire il segnale di uscita in 0-10 Vcc. Ha inoltre altre possibilità di uscita positive o negative ed in banda proporzionale e prevede  due relè di fine corsa indipendenti.

UNITEC srl - SS.11 Padana Superiore, 30 - 20063 Cernusco Sul Naviglio (MI) - info@unitec-web.it                
________________________________________________________________________________________________________________